Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Carta dei Servizi e standard di qualità

Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;

b) LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.

Carta dei Servizi e standard di qualità

 Carta Dei Servizi approvata con delibera presidenziale del 29/06/2012 

La CIVIT con delibera 11/2013 ha precisato che in relazione alla particolare struttura e natura dell’ACi e degli AA.CC. territoriali e alla luce anche della ratio che ispira il d. lgs. n.159/2009 nel suo complesso, la determinazione degli standard sia curata dall’ Automobile Club Italia.

L'Automobile Club non ha una propria Carta de Servizi, ma si ispira agli standard di Federazione: 

Carta dei Servizi e Standard di qualitą

 

Contenuto inserito il 23-05-2018 aggiornato al 15-06-2020
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI