Home > Amministrazione trasparente > Disposizioni generali > Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
PIANO TRIENNALE E STATO DI ATTUAZIONE
Fonte: Responsabile della Trasparenza
Il Responsabile della Trasparenza è il direttore dell'Automobile Club Angelo Raffaele Centola
Programma Triennale per la Trasparenza
La CIVIT con delibera n.11/2013, con lo scopo di applicare i principi di economicità e del buon andamento della pubblica
amministrazione, ha deliberato che “sulla base delle particolari struttura e natura dell’ACI e degli AA.CC.territoriali e alla luce anche della ratio che ispira il d. lgs. n. 150/2009 nel suo complesso, appare opportuno che le iniziative e gli adempimenti ivi previsti siano curati dall’ACI, nel senso che alla unicità dell’Organismo indipendente di valutazione, sia per l’ACI che per gli AA.CC. territoriali, si accompagni la redazione, da parte dell’ amministrazione a livello centrale, di un unico piano della performance, con conseguente unicità della relativa relazione, di un unico programma triennale per la trasparenza e l’integrità”.
- Programma triennale 2011-2013 (adottato con delibera del consiglio Direttivo dell’Ente n. 99 del 13/01/2011)
- Programma triennale 2012-2014 (adottato con delibera Presidenziale del 31/01/2012)
- Programma triennale 2012-2014 aggiornato (adottato con delibera presidenziale del 10/04/2012)
- Programma triennale 2013-2015 (adottato con delibera Presidenziale n. 2 del 31/01/2013)
PROGRAMMA DELLA FEDERAZIONE ACI
Stato di attuazione
TABELLA OBIETTIVI di realizzazione del Programma per la Trasparenza e l’Integrità
Stato di attuazione degli obiettivi indicati nella tabella relativa alla realizzazione del Programma per la Trasparenza e l’Integrità sopra riportata:
MAPPATURA STAKEHOLDER AC RIMINI
GIORNATE DELLA TRASPARENZA
ANNO 2012
L'Automobile Club di Rimini si muove....... per la sicurezza, per l'educazione stradale, per la mobilità..... perchè non farlo insieme?
Aci ha tra i suoi fini istituzionali i temi della mobilità della sicurezza e della educazione stradale ed in questi ambiti si muove a tutto campo.
Per questo ha anche aderito alla Campagna ONU per il decennio delle iniziative per la sicurezza stradale 2011-2020
Anche nella nostra provincia vogliamo essere presenti nell'affrontare questi temi, ricercando la collaborazione delle Istituzioni, delle altre Pubbliche Amministrazioni, delle le realtà economiche private delle associazioni di cittadini ...per promuovere progetti e interventi in sinergia con un obiettivo comune: una nuova visione della mobilità, della sicurezza e della educazione stradale. In breve presentiamo alcuni interventi:
-
Progetto Trasportaci Sicuri - Impariamo a proteggerli : corsi per genitori;
-
Progetto A Passo Sicuro in base ad un protocollo d'intesa tra MIUR (ministero dell'Istruzione) e ACI
Ben 3 plessi scolastici della provincia di Rimini, su 5 posti disponibili in tutta la nostra Regione, sono riusciti ad avere accesso al progetto sperimentale di Educazione Stradale del MIUR rivolto alle 3 classi elementari.
-
Progetto Bimbimbici: AC Rimini aderisce alla manifestazione Bimbimbici che si terrà a Rimini domenica 13 maggio. Nella prossima stagione l'Ente prevede di concordare ulteriori forme di azioni comuni con gli organizzatori dell'evento per trovare ulteriori campi di azione nel settore della educazione e sicurezza stardale, a partire dai più piccoli.
L'automobilista amico della bicicletta.... ecco il vademecum proposto dalla FIAB di Milano.
-
Progetto invita revisioni: A luglio partono gli avvisi per la prima revisione: un servizio rivolto a tutti i cittadini per ricordare un obbligo di legge e un intervento necessario per la sicurezza di tutti. In collaborazione con alcuni centri di revisione della nostra provincia.
Modello della lettera con indicati i centri di revisione aderenti all'iniziativa
A TUTTI GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE E DELLA CORTESE ATTENZIONE - GUARDA IL VIDEO
ANNO 2013
Giornata della trasparenza del 3/05/2013
GIORNATE DELLA TRASPARENZA DELLA FEDERAZIONE ACI